CHIAMACI: +39 06 70454914+39 393 1627206
MAR – SAB: 9.30–19.00  /  LUN – DOM: CHIUSO
SALONE: Via Fregene, 11 – 00183 Roma, Italy

Vincenzo Panico

Vincenzo Panico

Vincenzo Panico, in arte Vicky, inizia la sua professione all’incirca 25 anni fa. Figlio d’arte, entrambi i genitori parrucchieri, intraprende la sua carriera all’età di 18 anni dopo essersi diplomato al Liceo Artistico. Muove i suoi primi passi tra il salone e le accademie. Consegue il diploma di maestro d’arte d’acconciatura apprendendo diverse tecniche, dalle più storiche alle più contemporanee.

Successivamente si affianca a stilisti internazionali seguendo corsi in Italia ed all’estero così sviluppando una sua propria tecnica del tutto personale. Negli ultimi anni si è dedicato attivamente al mondo fashion editoriale, collaborando con vari fotografi e testate giornalistiche grazie alle quali comincia a viaggiare nel mondo partecipando ad importanti eventi tra i quali il festival del cinema di Cannes, gli Oscar a Los Angeles ed il festival di Venezia, allargando le sue conoscenze e collaborazioni. In queste occasioni ha avuto la possibilità di occuparsi del look delle celebrities e personaggi del cinema e della moda.

La cosa più importante per una donna, dopo il suo talento, è il suo parrucchiere

JOAN CRAWFORD

Dal 2014 esprime le sue idee collaborando con vari brand per la realizzazione di collezioni capelli e di show moda. Ad oggi va fiero di curare il look di molte attrici italiane.
Inoltre possiede un salone a Roma, Vicky Hair Fusion, caratterizzato da uno staff competente in grado di divulgare un’unica religione di bellezza!

This error message is only visible to WordPress admins

Error: The account for vickyhairfusion needs to be reconnected.
Due to recent Instagram platform changes this Instagram account needs to be reconnected in order to continue updating. Reconnect on plugin Settings page