CHIAMACI: +39 06 70454914+39 393 1627206
MAR – SAB: 9.30–19.00  /  LUN – DOM: CHIUSO
SALONE: Via Fregene, 11 – 00183 Roma, Italy

Vincenzo Panico

Vincenzo Panico

Vincenzo Panico, in arte Vicky, inizia la sua professione all’incirca 25 anni fa. Figlio d’arte, entrambi i genitori parrucchieri, intraprende la sua carriera all’età di 18 anni dopo essersi diplomato al Liceo Artistico. Muove i suoi primi passi tra il salone e le accademie. Consegue il diploma di maestro d’arte d’acconciatura apprendendo diverse tecniche, dalle più storiche alle più contemporanee.

Successivamente si affianca a stilisti internazionali seguendo corsi in Italia ed all’estero così sviluppando una sua propria tecnica del tutto personale. Negli ultimi anni si è dedicato attivamente al mondo fashion editoriale, collaborando con vari fotografi e testate giornalistiche grazie alle quali comincia a viaggiare nel mondo partecipando ad importanti eventi tra i quali il festival del cinema di Cannes, gli Oscar a Los Angeles ed il festival di Venezia, allargando le sue conoscenze e collaborazioni. In queste occasioni ha avuto la possibilità di occuparsi del look delle celebrities e personaggi del cinema e della moda.

La cosa più importante per una donna, dopo il suo talento, è il suo parrucchiere

JOAN CRAWFORD

Dal 2014 esprime le sue idee collaborando con vari brand per la realizzazione di collezioni capelli e di show moda. Ad oggi va fiero di curare il look di molte attrici italiane.
Inoltre possiede un salone a Roma, Vicky Hair Fusion, caratterizzato da uno staff competente in grado di divulgare un’unica religione di bellezza!

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.